Salernitana, nessun allenamento al M.Rosy: ipotesi Dziczek dal 1° minuto
SALERNITANA ALLENAMENTO – Nessun allenamento al Mary Rosy ieri pomeriggio, contrariamente a quanto riportato ufficialmente. La seduta di preparazione si sarebbe svolta all’agriturismo Ultimo Minuto di Battipaglia, soluzione per evitare il malandato manto erboso del centro sportivo di Pontecagnano, problema già evidenziato dal tecnico granata. Secondo quanto rivelato da salernitananews.it, con il Perugia una possibile […]
SALERNITANA ALLENAMENTO – Nessun allenamento al Mary Rosy ieri pomeriggio, contrariamente a quanto riportato ufficialmente. La seduta di preparazione si sarebbe svolta all’agriturismo Ultimo Minuto di Battipaglia, soluzione per evitare il malandato manto erboso del centro sportivo di Pontecagnano, problema già evidenziato dal tecnico granata.
Secondo quanto rivelato da salernitananews.it, con il Perugia una possibile novità: Dziczek in campo dal 1° minuto.
Ventura potrebbe lanciare il giocatore polacco, già vicino all’esordio sabato al Penzo con la maglia da titolare. In attacco, Djuric sembra una certezza, con Jallow, favorito su Giannetti. Dal 3-5-2 si è passati poi al 3-4-1-2: Di Tacchio accompagnato da Dziczek davanti alla difesa.
Patryk Dziczek è comunque pronto: si attendono conferme nelle prossime ore.