Salernitana, nessun ribaltone: avanti con Gregucci fino a giugno
GREGUCCI SALERNITANA – Dopo la sconfitta rimediata in trasferta contro lo Spezia, la Salernitana sembrava aver messo in dubbio l’operato del tecnico Gregucci. Emerge, però, in questi minuti, la notizia riportata da salernitananews.it: Gregucci rimarrà sulla panchina dei granata fino a giugno. Nessun commento da parte della società dopo le gare dei campani. Quel che è […]
GREGUCCI SALERNITANA – Dopo la sconfitta rimediata in trasferta contro lo Spezia, la Salernitana sembrava aver messo in dubbio l’operato del tecnico Gregucci.
Emerge, però, in questi minuti, la notizia riportata da salernitananews.it: Gregucci rimarrà sulla panchina dei granata fino a giugno.
Nessun commento da parte della società dopo le gare dei campani. Quel che è certo è che il tecnico, ex Nazionale, non è tornato sui suoi passi, alla sua terza esperienza in casa Salernitana.
Stamane la squadra è tornata in città, riprendendo gli allenamenti al Mary Rosy. Il discorso del mister tarantino ai suoi è stato chiaro: niente dimissioni. L’unico obiettivo resta la salvezza, poi a giugno, pur avendo un altro anno di contratto, si trarranno le somme.