16 Settembre 2017

Salernitana-Pescara, le probabili formazioni

SALERNITANA- Terza partita senza Rosina per i campani che in attacco devono fare a meno anche di Gatto. Bollini, nonostante gli imput di Fabiani e Lotito, non rinuncia al suo 4-3-3 con Pucino favorito su Di Roberto per il ruolo di esterno destro d’attacco. Scalpita Rossi che potrebbe entrare a gara in corso per un eventuale […]

SALERNITANA- Terza partita senza Rosina per i campani che in attacco devono fare a meno anche di Gatto. Bollini, nonostante gli imput di Fabiani e Lotito, non rinuncia al suo 4-3-3 con Pucino favorito su Di Roberto per il ruolo di esterno destro d’attacco. Scalpita Rossi che potrebbe entrare a gara in corso per un eventuale passaggio al 4-4-2.

PESCARA- Tra i pali potrebbe esserci ancora Pigliacelli visto l’infortunio al pollice di Fiorillo. In difesa Bovo prenderà il posto di Coda mentre Balzano inaugurerà la sua seconda avventura in biancoazzurro. A centrocampo in rampa di lancio c’è Proeitti, in dubbio invece Brugman. In attacco spazio al tridente composto da Benali, Pettinari e Del Sole

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-3) : Radunovic; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Ricci, Della Rocca, Minala; Pucino, Bocalon, Sprocati. Allenatore: Alberto Bollini.

PESCARA (4-3-3) : Pigliacelli; Crescenzi, Bovo, Perrotta, Balzano; Palazzi, Proietti, Valzania; Del Sole, Pettinari, Benali. Allenatore: Zdenek Zeman.