Salernitana, Pucino: “Avevamo paura di Colantuono, ci metteva ansia. Mai capito perchè non giocavo…”
PUCINO COLANTUONO – Intervistato da RadioBussola, ha parlato il difensore della Salernitana Raffaele Pucino scagliando qualche polemica nei confronti di Stefano Colantuono, ex tecnico dei granata. “Avevamo paura di tutto, Colantuono aveva un carattere diverso e non ci aiutava. La sua ansia ci faceva male, i risultati parlavano di cinque sconfitte in sei gare e […]
PUCINO COLANTUONO – Intervistato da RadioBussola, ha parlato il difensore della Salernitana Raffaele Pucino scagliando qualche polemica nei confronti di Stefano Colantuono, ex tecnico dei granata.
“Avevamo paura di tutto, Colantuono aveva un carattere diverso e non ci aiutava. La sua ansia ci faceva male, i risultati parlavano di cinque sconfitte in sei gare e anche quando vincevamo non giocavamo benissimo pur trovandoci in alto. Gregucci mi ha trasmesso carica sin dal primo giorno gettandomi nella mischia col Foggia nella ripresa, io sono pronto a dare un contributo alla Salernitana a prescindere dal ruolo. Ne ho interpretati tanti, ma se ti schierano male diventa uno svantaggio. Mi sono sempre chiesto perché Colantuono non abbia più voluto puntare su di me, ma non ci sono risposte. Le colpe sono divise: l’allenatore può dare qualsiasi giustificazione, ma dopo la prima partita di campionato mi sono ritrovato fuori, buttando via tutto quello che ho fatto l’anno precedente. Avevo la stima della società, dirigenza e tifosi, sono andato in panchina anche quando ho fatto gol contro il Livorno”.