Salernitana, mercoledì la ripresa: Sfait presente, tre giocatori da monitorare
Salernitana, il punto alla ripresa
La Salernitana, dopo il bel successo conquistato a Palermo, usufruirà di due giorni di riposo prima di tornare in campo. Martusciello ritroverà Sfait, mentre non è ancora certo che l’infermeria si svuoterà. Il club, attraverso una nota, ha fatto il punto della situazione.
Il comunicato
“Dopo l’importante successo ottenuto a Palermo, la Salernitana riprenderà la preparazione mercoledì alle 15:30 presso il centro sportivo Mary Rosy. Mister Giovanni Martusciello ha concesso alla sua squadra due abbondanti giorni di riposo per ricaricare le batterie e tornare ad allenarsi con uno stato d’animo sicuramente rinfrancato.
All’orizzonte c’è la sosta per gli impegni delle Nazionali nella finestra Fifa di ottobre. Il tecnico ritroverà un gruppo senza Bronn, Hrustic, Stojanovic e Wlodarczyk, che da ieri sera si sono messi in viaggio per rispondere alle chiamate delle rispettive federazioni. Alla ripresa ci sarà regolarmente invece Sfait. Allenatore e staff medico monitoreranno i progressi di Dalmonte, Maggiore e Tongya. Reine-Adélaïde continuerà in questi giorni a seguire il suo percorso personalizzato.”