Salernitana, Sepe: “Ho passato la stessa situazione di Dia, mi dispiace per lui. La gente deve aiutarci e capirci”
Le parole dell'estremo difensore dei campani
Il portiere della Salernitana, Luigi Sepe, ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto per 3-2 contro lo Spezia in Coppa Italia. Di seguito le sue parole riportate da Mediagol:
“La partita è stata bella, ricca di gol. Abbiamo iniziato bene ma poi l’uno-due dello Spezia ci ha fatto male. Siamo stati bravi a recuperarla”.
Su Dia: “Mi dispiace per lui, so che è un bravissimo ragazzo. Gli ho detto che anche a me è capitata la stessa cosa nell’ultima partita che ho fatto qui. La gente paga il biglietto, tocca a noi portarli dalla nostra parte. Momento complicato per tutti. La gente deve capire la situazione e starci vicino per andare avanti insieme, la squadra sta lottando e si sta allenando bene. Le difficoltà ci saranno, dovremo compattarci. Vincere aiuta a vincere, ora pensiamo al Cittadella. Con Nicola ero già il capitano dopo Fazio, scelto dalla squadra poi dopo è stato scelto di darla a Mazzocchi perchè stava andando in nazionale ed eravamo contenti per lui”.
Su Martusciello: “Martusciello mi conosce bene, mi ha lanciato in Serie A. Quando mi ha chiamato in estate e mi ha chiesto di restare ho detto subito si, anche l’anno scorso non volevo andare via. Le difficoltà mi piacciono”.