Salernitana, Iervolino verso le dimissioni: settimana decisiva per il nuovo assetto societario. I dettagli
La Salernitana è al lavoro per impostare il nuovo assetto societario. Iervolino pronto a dimettersi. Settimana decisiva
La Salernitana lavora costantemente su due fronti. Il primo, ovviamente, è quello sul mercato ma il secondo è fondamentale. Si tratta del nuovo assetto societario. Secondo quanto riporta Il Mattino, è cominciata la settimana decisiva per la nuova composizione dell’organigramma granata.
Iervolino verso le dimissioni – Iervolino darà seguito al proposito di dimettersi dalla carica di presidente e le dimissioni dovranno essere formalizzate all’interno del Consiglio di Amministrazione, che poi provvederà anche a designare il presidente che subentrerà. Toccherà a Roberto Buso, amministratore delegato Gabetti, raccogliere il testimone: con lui il dialogo è constante, giornaliero.
Da definire alcuni ruoli – Restano da posizionare i ruoli e le competenze dell’ ad Milan e di Ferdinando Elefante nell’assetto con Gabetti. C’erano già state interlocuzioni tra le parti per l’affidamento della consulenza manageriale, direzione generale, un piano di investimento che dovrà concentrarsi sulla ricerca di nuovi sponsor. Vedremo se entrambi resteranno nel nuovo progetto, sicuramente in questa settimana il quadro diventa sempre più chiaro.