17 Novembre 2024

Qui Salernitana – Il punto dopo una settimana di lavoro

Chiusa una settimana di lavoro

Valerio Pennicino/Getty Images - Via One Football

La Salernitana ha chiuso con l’amichevole in famiglia di ieri pomeriggio una settimana di intenso lavoro sotto la nuova gestione Colantuono. Il club, attraverso una nota pubblicata sul canale ufficiale, ha fornito il report di quanto fatto.

Il report

Si è chiusa questa mattina al centro sportivo Mary Rosy la settimana di allenamenti dei granata in concomitanza con la sosta del campionato di Serie BKT.

Gli uomini di mister Stefano Colantuono hanno svolto un allenamento congiunto con la formazione Primavera guidata da Luca Fusco. La sgambatura è terminata con il punteggio di 8-0. Nel primo tempo sono andati a segno Njoh, Soriano e Gerardo Fusco, impiegato con la prima squadra. Nella ripresa il risultato è stato arrotondato da una doppietta di Simy e dalle reti di Reine-Adélaïde, Braaf e Velthuis.

Lavoro differenziato per Luigi Sepe, Franco Tongya e Pawel Jaroszynski. Fisioterapia e palestra per Giulio Maggiore. Terapie e lavoro specifico in piscina per Ernesto Torregrossa. Sempre assenti i calciatori impegnati con le rispettive nazionali: Ajdin Hrustić, Petar Stojanović e Szymon Włodarczyk.

La preparazione della Salernitana riprenderà lunedì pomeriggio alle ore 15:00 al Mary Rosy.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.