Il doppio ex Pisano su Salernitana-Spezia: “Entrambe sono squadre da Serie A”
L'ex attaccante ha raccontato gli anni trascorsi con entrambe le squadre
Quella di sabato all’Arechi sarà una partita di cuore per Giovanni Pisano, attaccante classe 1968, ex sia di Salernitana che di Spezia. Cinque le stagioni in granata durante le quali sono arrivati sessanta gol che gli sono valsi il titolo di miglior marcatore della storia del club, mentre sono solo trentadue i gol segnati con le Aquile durante i due campionati in bianconero. E proprio questi periodi il doppio ex ha ripercorso nell’intervista rilasciata ai microfoni di cittadellaspezia.com, della quale riportiamo alcuni estratti di seguito.
Ecco le sue parole
Sulla partita: “Sarò all’Arechi, sono due squadre a cui tengo in modo particolare. Mi viene difficile fare un pronostico, vorrei che entrambe le squadre ne uscissero senza danni. È una partita di calcio tra due squadre in un buon momento. Lo Spezia sta facendo molto bene, la Salernitana è in netta ripresa“.
Sulla Salernitana: “A Salerno sono stato cinque anni, sono stato il loro capitano, sono il miglior marcatore della storia del club, ho vinto un campionato e sono legatissimo alla città“.
Sullo Spezia: “Allo stesso tempo, sono stato due anni allo Spezia, in una città incredibile. Io e la mia famiglia siamo stati accolti benissimo, sono molto contento di vedere queste squadre, sono in Serie B ma con il potenziale che hanno possono stare senza problemi in Serie A“.