Salernitana, Ventura: “Soddisfatto della prestazione anche se il pareggio ci sta stretto”
VENTURA SALERNITANA – Salernitana che almeno per il momento ha mancato l’aggancio in classifica dopo il pari di ieri sera contro il Chievo. Il tecnico dei salernitani, Giampiero Ventura, ha poi parlato così nel post gara: “Siamo andati in svantaggio con merito, abbiamo sofferto molto i primi 20 minuti del Chievo. Dopo il gol di Kiyine abbiamo dominato, ma sono più […]
VENTURA SALERNITANA – Salernitana che almeno per il momento ha mancato l’aggancio in classifica dopo il pari di ieri sera contro il Chievo. Il tecnico dei salernitani, Giampiero Ventura, ha poi parlato così nel post gara:
“Siamo andati in svantaggio con merito, abbiamo sofferto molto i primi 20 minuti del Chievo. Dopo il gol di Kiyine abbiamo dominato, ma sono più soddisfatto della prestazione di oggi che quella di domenica scorsa a Trapani. Il campionato è appena iniziato, avrò modo di provare tutti i giocatori, come Lopez che giocherà al posto di Kiyine nel prossimo match. Siamo a due punti dal primo posto, non potrei essere più felice, qualcosa di buono la stiamo facendo. Cerci si sta abituando al ritmo partita in allenamento.”
Fonte “tuttomercatoweb.com”