Salernitana, con la B ad un passo pronta una vera e propria rivoluzione. La situazione
La Salernitana si prepara al ritorno in Serie B. Speranze di salvezza davvero ridottissime al lumino. Pronta una rivoluzione
Ormai in casa Salernitana è solo una formalità, la retrocessione in Serie B è quasi certa e il club deve cominciare a fare i conti con il futuro e con la cadetteria. La zona salvezza, rappresentata in questo momento dal Frosinone, è distante 11 punti e in palio ne rimangono 24. Insomma, speranze davvero al lumino per i granata visto anche i numeri nelle ultime uscite: nel 2024, Coppa Italia compresa, non hanno mai vinto e hanno totalizzato appena 2 punti. Con queste basi è anche difficile pensare a una rimonta clamorosa.
Pronta una vera e propria rivoluzione – Il problema per il presidente Danilo Iervolino, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, è che adesso tutti i big, e non solo, se ne andranno e lui dovrà rifondare la squadra. In scadenza, tra prestiti e contratti brevi, ci sono Ochoa, Costil, Pellegrino, Manolas, Boateng, Fazio, Zanoli, Pierozzi, Basic, Martegani, Gomis, Vignato e Weissman. Inoltre sembra difficile immaginare Pirola, Coulibaly, Kastanos e Dia in Serie B. Una cosa è certa, il lavoro quest’estate a Salerno non mancherà.