Palermo-Reggiana, Salerno: “Abbiamo fatto una grandissima partita. Campionato strepitoso, meritiamo la salvezza”
La soddisfazione del presidente granata al termine della gara del "Barbera"
Carmelo Salerno, presidente della Reggiana, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita contro il Palermo. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:
LA GARA – “Dopo i primi 45 minuti, ho pensato che non meritavamo di essere in svantaggio perché nella fase iniziale avevamo avuto due occasioni clamorose. Abbiamo fatto una grandissima partita, la nostra forza è stata quella di non abbatterci dopo tre sconfitte di fila. Devo fare i complimenti alla squadra e al mister, che è riuscito a dare tranquillità, sicurezza e consapevolezza della loro forza ai ragazzi, oltre che coraggio”.
VITTORIE CON LE BIG – “Sono 25 anni che a Reggio Emilia non si vedono due anni di fila in Serie B. Dobbiamo accettare questo campionato perché è stato strepitoso. Abbiamo compensato con le partite fuori casa, vincendo contro le prime cinque-sei formazioni del campionato. Bisogna essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto. La cosa più importante è salvarci, va bene così. Speriamo adesso di regalare delle soddisfazioni ai tifosi nel derby col Modena. Il mio non è un sfogo, l’ultima settimana è stata pesante e non potevamo rovinare il lavoro fatto in questi cinque anni per tre partite sbagliate. Meritiamo di salvarci perché abbiamo fatto una stagione importante. Abbiamo capito lo spessore del nostro gruppo, non potevamo essere quelli visti contro il Cosenza“.