Reggiana, Salerno: “Le nostre porte sono aperte, abbiamo bisogno di tutti. Pensiamo a fare punti e al campionato”
Le parole del presidente dei Granata
L’attuale presidente della Reggiana Carmelo Salerno è stato intervistato ai microfoni della Gazzetta di Reggio dopo la sfida persa contro il Cosenza nella tredicesima giornata di Serie B. Non un buon momento per la squadra di Alessandro Nesta, reduce da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre partite disputate fra campionato e Coppa Italia.
Qui di seguito le dichiarazioni di Salerno, riportate da tuttomercatoweb.com, in merito alla situazione societaria: “Rispetto a quando sono diventato presidente, la società era composta da undici soci mentre oggi siamo rimasti solo in tre: il patron Romano Amadei con una quota molto importante, Giuseppe Fico e il sottoscritto”.
In seguito ha affermato: “Non c’è bisogno di bussare: le nostre porte sono aperte. Anche perché non è facile andarli a cercare. Ma lo sanno tutti che la Reggiana è disponibile a nuovi ingressi”.
Non un appello indirizzato agli investitori reggiani, ma un modo per chiarire gli obiettivi e le necessità del club: “Pensiamo a fare punti e al campionato. Gli imprenditori lo sanno che abbiamo bisogno di tutti”.