🔍 A Salerno i risultati non sorridono, ma la volontà di Iervolino è chiara! Il punto sulla panchina
La Salernitana, dopo il sostanziale cambiamento apportato alla sua struttura sportiva, è ancora in attesa di raccoglierne i benefici. I risultati fin qui non sono stati soddisfacenti e, soprattutto negli scontri diretti contro Brescia, Carrarese e Frosinone ci si aspettava qualcosa in più, Questi tre match, decisamente alla portata dei Granata, avrebbero dovuto segnare il […]

Francesco Pecoraro/Getty Images - Via One Football
La Salernitana, dopo il sostanziale cambiamento apportato alla sua struttura sportiva, è ancora in attesa di raccoglierne i benefici. I risultati fin qui non sono stati soddisfacenti e, soprattutto negli scontri diretti contro Brescia, Carrarese e Frosinone ci si aspettava qualcosa in più, Questi tre match, decisamente alla portata dei Granata, avrebbero dovuto segnare il cambio di passo nella loro stagione, invece sono arrivati solo due punti.
La classifica continua ad essere preoccupante, a poche giornate dal termine del campionato. I 26 punti conquistati valgono loro, per il momento, la retrocessione diretta. Ma, davanti, c’è un nutrito gruppo di squadre a 29 punti facilmente raggiungibili. Motivo per cui Iervolino, come apprendiamo da La Gazzetta dello Sport, ha deciso di riporre piena fiducia nel tecnico Breda, nonostante il magro inizio.