Ascoli, Salvi: “Goal annullato? Dal campo non capivo il perché. Il gruppo è composto da 30 titolari”
SALVI ASCOLI VICENZA – Alessandro Salvi, terzino dell’Ascoli, ha parlato in sala stampa al termine del match vinto 2-1 dal Picchio contro il Vicenza al “Del Duca” nel pomeriggio. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni del club bianconero: “Goal annullato? Live non mi ero accorto di cosa fosse successo, ma parlando con la sala VAR […]
SALVI ASCOLI VICENZA – Alessandro Salvi, terzino dell’Ascoli, ha parlato in sala stampa al termine del match vinto 2-1 dal Picchio contro il Vicenza al “Del Duca” nel pomeriggio. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni del club bianconero:
“Goal annullato? Live non mi ero accorto di cosa fosse successo, ma parlando con la sala VAR mi hanno spiegato ci fosse un offside di Dionisi ad inizio azione. In campo non capivo dove fosse il fuorigioco. Peccato, ma l’importante erano i tre punti e li abbiamo portati a casa. Sono in crescita, anche perché venivo da un periodo di inattività piuttosto lungo. Fisicamente sto sempre meglio, probabilmente è stata tra le mie migliori prove in bianconero finora, ma mi auguro di sfornarne molte altre. Mi sto allenando, non ho problemi fisici e sono al 100% della condizione. Sul goal del Vicenza non eravamo posizionati bene forse, in settimana lo rivedremo e lo analizzeremo assieme allo staff. La vittoria di oggi porta entusiasmo, l’Ascoli può fare molto bene: non parlo di playoff ma pensiamo gara dopo gara ed a lavorare bene durante la sosta. Non mi piace parlare di titolari o riserve: per vincere e fare bene c’è bisogno di tutti. Siamo 30 titolari, mi sento parte del progetto come tutti i componenti del gruppo”