Cittadella, Salvi: “Qui è bellissimo, la piazza è tranquilla e possiamo sognare in grande”
Le parole del calciatore dei granata
Alessandro Salvi, terzino del Cittadella ed ex giocatore del Palermo, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Ilovepalermocalcio circa la prossima gara dei granata che sarà proprio contro i rosanero. Di seguito le sue parole:
“Arriviamo carichi perchè veniamo da otto gare senza perdere e stiamo bene fisicamente. Affronteremo una squadra forte come il Palermo e quanto successo all’andata ci ha galvanizzato. Però il girone di ritorno è un altro campionato e affrontare subito i rosanero non è sicuramente facile. Chi vinca il migliore”.
Sulla prima parte di campionato: “L’obbiettivo principale rimane salvezza perchè per una società come la nostra è già una vittoria. Una volta raggiunta ovviamente proveremo a raggiungere qualcosa di più importante in quanto giocheremmo con più tranquillità. Questa è una piazza molto tranquilla e serena e questo è sicuramente un punto di forza in più”.
Sui punti di forza del gruppo: “Innanzitutto il gruppo, fondamentale anche quando vestivo questa maglia prima di andare al Palermo. Poi senza dubbio l’unione, ovvero il fatto di non lamentarsi mai, di correre anche dopo aver sbagliato…Inoltre l’ambiente, come detto prima, fa tanto perchè non giochi in piazze come Palermo e Ascoli dove sei pressato ogni settimana. D’altronde siamo in una realtà di 20.000 abitanti. Si lavora serenamente e quando le cose vanno male sei comunque tranquillo”.