Frosinone-Monza, Salvi: “Oggi era importante non perdere. I playoff sono l’obiettivo, ma bisogna anche guardarsi dietro”
SALVI FROSINONE MONZA – Autore di una prestazione maiuscola impreziosita dalla prodezza del definitivo 2-2 dello “Stirpe” Alessandro Salvi, laterale del Frosinone, ha così commentato ai microfoni di DAZN la prova dei ciociari contro il Monza: “A parte il goal, oggi era importante non perdere. Sarebbe stato prezioso portarla a casa ma è un punto […]
SALVI FROSINONE MONZA – Autore di una prestazione maiuscola impreziosita dalla prodezza del definitivo 2-2 dello “Stirpe” Alessandro Salvi, laterale del Frosinone, ha così commentato ai microfoni di DAZN la prova dei ciociari contro il Monza:
“A parte il goal, oggi era importante non perdere. Sarebbe stato prezioso portarla a casa ma è un punto che fa morale e classifica. Il goal? Sono cose che proviamo in settimana, la palla di Vitale era perfetta e per fortuna l’ho impattata bene. Sappiamo che dobbiamo fare di più perchè siamo il Frosinone. Oggi un punto va bene ma pensiamo già al Cosenza con fiducia. Dopo la sconfitta di Cremona sono stati gorni difficili, ci siamo parlati ed abbiamo capito gli errori commessi. Oggi la reazione e la prestazione ci sono state. Obiettivo? Sicuramente i playoff, ma bisogna essere realisti e guardarsi innanzitutto alle spalle. Dedico il goal a mia moglie, ai miei figli ed ai tifosi che pur non potendoci supportare da vicino sappiamo come siano sempre al nostro fianco”.