Sampdoria, allenamento a porte aperte prima del match contro il Palermo
La nota del club
La Sampdoria di Andrea Sottil si appresta ad affrontare il Palermo di Alessio Dionisi fuori casa e lo fa allenandosi nel centro sportivo Mugnaini di Bogliasco prima di raggiungere la Sicilia. L’ultima seduta (quella di domani) come riportato dal club attraverso un comunicato verrà svolta a porte aperte per permettere ai tifosi di caricare la squadra in vista di domenica. Di seguito la nota ufficiale:
’U.C. Sampdoria è lieta di annunciare che sabato 23 novembre, alla vigilia della trasferta di Palermo, aprirà le porte del centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco a tutti i suoi tifosi. In occasione dell’allenamento mattutino di rifinitura (in programma alle ore 11.00), i sostenitori blucerchiati potranno così accedere liberamente al piazzale che delimita la nuova struttura riservata alla prima squadra (ingresso dalle ore 10.30).
Unione. Si ricorda che, in ottemperanza alle disposizioni delle autorità di Pubblica Sicurezza, la presenza della tifoseria blucerchiata allo stadio di Palermo sarà limitata numericamente. Per questo motivo la società ha voluto offrire questa opportunità ai propri sostenitori con l’intento preciso di vivere un momento di unione e condivisione e caricare i calciatori in vista della sfida del “Barbera”.