Sampdoria, prende quota il nome di Grosso per la panchina: la situazione
La Sampdoria è alla ricerca di un nuovo allenatore. Tanti profili sondati ma avanza nelle ultime ore il nome di Fabio Grosso
Ore sempre più calde in casa Sampdoria ma si parla anche di campo e in particolar modo dell’assetto tecnico. Dopo la scelta di Nicola Legrottaglie come direttore tecnico, il discorso si amplifica sul prossimo allenatore dei blucerchiati. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, salgono le quote per Fabio Grosso, il quale ha lasciato la panchina del Frosinone.
Una scelta mondiale – La Sampdoria studia il da farsi e la volontà è quella di assicurarsi un allenatore vincente e che soprattutto conosca l’habitat cadetto. Per tale motivo ci sono in lista due ex campioni del mondo: si tratta di Filippo Inzaghi (da decidere il suo futuro a breve con un incontro con la Reggina) e Fabio Grosso, fautore della promozione in A con il Frosinone e adesso alla ricerca di una nuova sfida ambiziosa. Sicuramente la panchina della Sampdoria lo è, per tale motivo il suo nome avanza in modo concreto. Si attendono conferme.