17 Febbraio 2024

La Samp prima spreca e poi passa ma il Brescia pareggia in extremis: al Ferraris è 1-1

La cronaca di Sampdoria-Brescia

Simone Arveda/Getty Images - Via One Football

Gara delicatissima al Ferraris tra Sampdoria e Brescia. La squadra di Pirlo è a caccia di una continuità mai avuta mentre per Maran la possibilità di restare attaccato al treno playoff.

PIRMO TEMPO

Dopo una partita ben giocata nei primi 20 minuti da entrambe i lati, al 20′ arriva la prima occasione: palla dentro per Depaoli che controlla e calcia in un fazzoletto ma il tentativo va fuori. Qualche minuto più tardi contropiede Samp con Depaoli, cross di De Luca e gol di Alvarez ma viene fischiato il fallo dell’uruguagio. Al 32′ azione fotocopia con Alvarez che salta di testa e spara fortissimo ma Andrenacci e traversa gli negano il gol. Al 35′ occasione enorme per la Samp ma De Luca sciupa a porta vuota.

SECONDO TEMPO

Poche occasioni ad inizio seconda frazione ma al 63′ la Samp passa: break di Darboe che porta palla e poi d’esterno serve perfettamente Kasami che col mancino batte Andrenacci. Al 90′ Stojanovic spreca il gol del 2-0 e sul ribaltamento di fronte lancio lungo per Adorni che, appostatosi in area, sovrasta Leoni e segna il gol dell’1-1.