Le probabili formazioni di Sampdoria-Feralpisalò: Pirlo con lo stesso 11 che ha piegato la Reggiana, Zaffaroni punta su Butic e Compagnon
Le scelte di Pirlo e Zaffaroni per Sampdoria-Feralpisalò
Sampdoria-Feralpisalò è una partita che vuol dire tanto, sia per le ambizioni dei blucerchiati reduci da due vittorie consecutive, che per la Feralpi, fanalino di coda del campionato che però nell’ultimo turno ha superato clamorosamente la Cremonese. Pirlo continua a rincorrere quella zona playoff tanto ambita dalla Samp, Zaffaroni prova a traghettare i Leoni del Garda fuori da quell’ultima posizione.
Pochi dubbi di formazione per Pirlo, che confermerà l’undici iniziale visto contro la Reggiana. In porta Stankovic tutelato dalla difesa a quattro con Depaoli, Ghilardi, Gonzalez e Murru. A centrocampo, dove mancherà per tanto tempo Vieiria, i tre saranno Kasami, Yepes e Giordano. In attacco senza Pedrola e Borini, ci saranno Verre ed Esposito alle spalle di De Luca.
A livello di formazione invece la Feralpisalò di Zaffaroni dovrebbe schierarsi con un 3-5-2 con Pizzignacco in porta, Martella, Ceppitelli e Balestrero in difesa. I cinque in mezzo al campo saranno Bergonzi e Felici sugli esterni e poi Di Molfetta, Fiordilino e Kourfalidis a popolare la zona nevralgica. In attacco spazio al tandem formato da Butic, in vantaggio su La Mantia, e Compagnon.