Sampdoria, giornata decisiva per il restyling del Ferraris: il punto
Oggi incontro decisivo tra il comune di Genova e gli esponenti di Sampdoria e Genoa per l'ok definitivo per il restyling del Ferraris
La Sampdoria e il Genoa insieme al Comune, secondo quanto riporta Il Secolo XIX, nella giornata odierna (appuntamento alle 19) hanno una riunione decisiva per il restyling dello stadio Ferraris.
Si lavora per l’ok definitivo – Durante l’atteso vertice tra le parti, si spera possa essere l’incontro decisivo per l’ok definitivo per la realizzazione del progetto varato dall’architetto Hembert Penaranda. La conferma arriva anche dall’assessora allo Sport del comune di Genova, Alessandra Bianchi.
Queste le sue parole
“Ci aspettiamo che i due club ci dicano che si va avanti per presentare il progetto e avviare l’iter nei tempi giusti”. Oltre a lei ci sarà ovviamente il sindaco Marco Bucci e gli esponenti dei due club. La palla definitiva spetta proprio alla Samp e al Genoa che dovranno dare l’input definitivo. Due le possibilità vendita oppure concessione a 99 anni per un Ferraris che dovrà vivere tutta la settimana per diventare una fonte di reddito importante.