Sampdoria, oggi il giorno delle firme: le ultime
Oggi il tanto atteso giorno delle firme è arrivato. Uscita dal club definitiva di Ferrero e controllo totale della Samp da parte di Manfredi
L’atteso giorno fissato per le firme è arrivato. Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, l’appuntamento è per stamattina, al Tribunale di Milano. Davanti al giudice Daniela Marconi andrà in scena la quarta udienza per l’azione legale che il Trust Rosan e Ssh Holding hanno mosso contro la nuova proprietà della Sampdoria.
Accordo raggiunto – Dopo il rinvio richiesto dalle parti il 20 marzo per definire gli ultimi dettagli tecnici, oggi dovrebbe esserci la firma dell’accordo definito con la mediazione del giudice Marconi il 13 marzo. Un’intesa che oltre a far cadere i ricorsi pendenti (quello del trustee Vidal al Tribunale di Milano per annullare la cessione e quello di Manfredi contro Ferrero per risarcimento danni davanti al Tribunale di Roma) ed escludere contenziosi futuri, prevede tra i vari effetti l’uscita di Ferrero dal club con il suo 21% di quote che passerebbe a Blucerchiati, la controllante della Samp, amministrata da Matteo Manfredi.