Sampdoria, resta viva la pista con Singapore: le ultime
La Sampdoria continua la ricerca di nuovi investitori ma intanto in campo i risultati arrivano. Si studia il piano Singapore
La Sampdoria di Andrea Pirlo in campo ha reagito alla grande. Infatti, nelle ultime cinque gare ha vinto ben quattro volte e si è lanciata in zona playoff. Altra gara fondamentale resta fuori dal terreno di gioco dove il club blucerchiato cerca nuovi investitori per pianificare un futuro solido.
La pista Singapore resta viva – Il legame finanziario tra la Sampdoria e Singapore è noto ormai da mesi. Il nome che circola con più insistenza, secondo quanto riporta Il Secolo XIX, è quello di Joseph Tey Wei Jin. Si tratta di manager che nella vita fanno proprio questo, investire in società nelle quali vedono potenzialità di crescita e di sviluppo. E, per estensione, guadagni futuri al momento di rientrare dall’investimento. Già in passato, al Leeds, Radrizzani era stato affiancato da una società di Singapore, Greenfield Investment, la sensazione è che tra i soci potrebbero esserci anche Tey, Pang e Lee. Replicando, così, il supporto finanziario anche nella sua avventura alla Samp. Si attendono conferme e ulteriori novità in merito.