7 Novembre 2023

Sampdoria, esce allo scoperto il nome dell’investitore: ecco chi

La Sampdoria continua la sua ricerca di nuovi soci. L'idea è quella di chiudere un accordo entro il 2023. Calda la pista che porta a Singapore

Simone Arveda/Getty Images - Via One Football

La Sampdoria continua, incessantemente, la ricerca di nuovi soci per contribuire al futuro solido del club. L’idea della società blucerchiata è quella di cercare di chiudere un accordo entro il 2023, considerando che le più recenti previsioni di spesa di Manfredi avrebbero evidenziato la necessità di reperire fino a ulteriori 20 milioni per chiudere la stagione in corso.

Tanti i nomi dei possibili soci, spunta uno nuovo – Oltre ai soliti nomi, come riporta il Secolo XIX, quelli dei fratelli Chris e Alex Reedtz, spuntano altre due piste. La prima prima porta al proprietario dell’Ancona, Tony Tiong, ma non ci sono conferme, anzi solo smentite. Mentre la seconda opzione è quella più calda. Infatti, risultano contatti sempre più avviati tra Manfredi e il mister X. La strada porta a Singapore, si tratta dell’imprenditore Tey Wai Jin. Il quale era presente nel gruppetto al Ferraris per la sfida al Cosenza. Per lui sarebbe la prima volta nel mondo del calcio.