Sampdoria, in arrivo la collaborazione con Football Radar: le ultime
La Sampdoria e i due fratelli danesi Reedtz sono in continuo contatto per il futuro del club blucerchiato. Possibile collaborazione in arrivo
La Sampdoria è alla continua ricerca di nuove risorse e nuovi investimenti per il futuro del club. Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, i fratelli Reedtz, fondatori della piattaforma Football Radar, stanno valutando i profili dell’eventuale investimento nella Sampdoria.
Un legame ancora più stretto – Da poco tempo l’area tecnica dei blucerchiati si avvale di Football Radar come piattaforma professionale di supporto allo scouting e quindi al mercato. Questo legame potrebbe ancor di più collaudarsi, infatti, i due fratelli danesi hanno già avviato una collaborazione professionale con la società che comporta, come effetto collaterale, che siano a conoscenza di movimenti e strategie del club doriano. L’ombra dei Reedtz, possiamo dire, c’è sempre stata come aspiranti investitori, infatti già nella gara contro il Cosenza a Marassi dello scorso 22 ottobre, vinta 2-0, i contatti tra le parti erano già ben strutturati. Si attendono ulteriori conferme.