Sampdoria, continua la ricerca di nuovi soci: il punto
La Sampdoria rimane concentrata alla ricerca di nuovi soci. Domenica allo stadio diversi potenziali investitori. Specie dal Singapore
La Sampdoria di Andrea Pirlo ha conquistato la prima vittoria stagionale davanti al proprio pubblico ai danni del Cosenza. Mentre, fuori dal campo, ci si gioca un’altra partita decisiva per il futuro del club. Infatti, secondo quanto riporta Tuttosport, il club blucerchiato è alla continua ricerca di nuovi investitori.
Ritrovato l’appeal – Durante la gara contro i calabresi in tribuna c’erano imprenditori provenienti da Singapore, Indonesia e soprattutto dagli ambienti finanziari di Londra. La paura del fallimento ormai è acqua passata e in più la situazione finanziaria è nettamente migliorata. Per tale motivo, cresce nuovamente l’appeal. Torna, insomma, a fare gola la Sampdoria. Da segnalare anche la presenza allo stadio dei fratelli danesi, Alexander e Christoffer Reedtz, fondatori di “Football Radar”. La loro presenza, però, da quanto trapela non è da considerarsi come potenziali investitori ma non è da escludere, in futuro, investimenti che potrebbero interessare la vita del club, vista la stretta amicizia. Manfredi lavora e spinge per avere nuovi soci, specie dal Singapore.