Samp, gli “scudettati” pronti ad intervenire! Mancini risponderebbe ad una chiamata, la stima di Manfredi c’è
Tra sogno e realtà

Photo by Claudio Villa/Getty Images - Via One Football
Quello che sta vivendo la Sampdoria in questa stagione è probabilmente uno dei momenti più complessi e difficili della sua storia. L’incubo della retrocessione diventa di giorno in giorno sempre più tangibile e le soluzioni diventano sempre meno. In attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore, qualcosa di “particolare” aleggia attorno al club.
Come apprendiamo da Il Secolo XIX, il gruppo degli “scudettati” sarebbe seriamente in pensiero per le sorti della squadra. Preoccupati da tale situazione, in una chat al cui interno ci sarebbero i vari Mancini, Lombardi, Lanna, Mannini, Bonetti, Pagliuca e Vierchowod, qualcosa si starebbe muovendo.
Tutti questi ex, forti delle tante esperienze Nazionali ed Internazionali accumulate, vorrebbero contribuire alla risalita della squadra. Al punto che, come riporta ancora il quotidiano, il Mancio sarebbe pronto ad offrire il suo contributo. Pare infatti che lo stesso avrebbe scritto “Seguo sempre la Samp. Mi dispiace molto e sono preoccupato. Spero proprio che riesca a salvarsi“. Qualcuno sostiene anche che, visti gli ottimi rapporti che intercorrono tra lui e il presidente Manfredi, in caso di telefonata l’ex ct dell’Italia risponderebbe. Indiscrezioni parlano di diversi avvistamenti negli ultimi giorni proprio a Genova, in zona Nervi.
ARTICOLO SUCCESSIVO
⚡️ Valoti è l’arma in più della Cremonese: impatto DEVASTANTE e la media gol è 🔝
Lascia un commento