Sampdoria, Sottil: “Il risultato non premia la prestazione. Gol? La tocca con la pancia, era regolare”
Le parole dell'allenatore blucerchiato rilasciate nel post partita
La Sampdoria di Andrea Sottil paga il calo prestazione avuto nel secondo tempo che ha permesso al Brescia di ottenere la vittoria. Secondo tempo che, secondo l’allenatore, è stato decisivo, soprattutto per l’atteggiamento mostrato, per il mancato ottenimento del bottino pieno. E nel corso della conferenza stampa post partita, riportata dal sito tifobrescia.it, il tecnico dei blucerchiati ha sottolineato come a cambiare le sorti del match sia stato soprattutto il gol non assegnato durante i primi quarantacinque minuti.
Ecco le parole dell’allenatore blucerchiato
Sulla partita: “Nel primo tempo il Brescia non ha fatto nulla. Anche nella ripresa abbiamo fatto la nostra partita, ma non siamo partiti tambureggianti come prima. Abbiamo subito un gol stupido su calcio da fermo. Anche nell’inferiorità la squadra ha dato tutto: nessuno è contento, ma i ragazzi hanno dimostrato di esserci anche nell’inferiorità. Non guardo solo il risultato, ma la prestazione c’è stata eccome”.
Sul mancato gol: “Il gol era regolare perché la tocca con la pancia; credo nella sua genuinità. Ci hanno tolto un gol che meritavamo“.