Qui Sampdoria – Squadra subito in campo: differenziato per Benedetti e le condizioni degli indisponibili
La Sampdoria, che nell’anticipo della 27^ giornata al Ferraris ha fermato la capolista Sassuolo sullo 0-0, è tornata subito in campo. Il club ha fornito il report dell’ultima seduta. La nota “La Sampdoria è tornata subito in campo a Bogliasco per una seduta mattutina. Leonardo Semplici e staff hanno diviso la squadra in due gruppi: […]

U.C. Sampdoria
La Sampdoria, che nell’anticipo della 27^ giornata al Ferraris ha fermato la capolista Sassuolo sullo 0-0, è tornata subito in campo. Il club ha fornito il report dell’ultima seduta.
La nota
“La Sampdoria è tornata subito in campo a Bogliasco per una seduta mattutina. Leonardo Semplici e staff hanno diviso la squadra in due gruppi: scarico e terapie per i calciatori maggiormente impiegati con il Sassuolo, allenamento completo per gli altri disponibili. Lavoro differenziato per Leonardo Benedetti; percorsi di recupero post-operatori per Samuele Perisan, Simone Romagnoli e Gennaro Tutino. I blucerchiati godranno di due giornate di riposo per tornare ad allenarsi al “Mugnaini” nel pomeriggio di martedì, quando inizieranno a preparare la trasferta di Bari, in programma domenica prossima al “San Nicola” (ore 17.15)”.