Marassi prova a spingere la Samp verso i playoff: già in oltre 22.000 per il match contro il Südtirol
Il "Ferraris" ribolle di passione
Reduce da cinque risultati utili consecutivi (4 vittorie e un pareggio, l’ultimo, contro il Palermo), la Sampdoria di Andrea Pirlo sembrerebbe aver definitivamente accantonato le difficoltà della prima metà di stagione e, dopo 2/3 di percorso molto altalenanti, si ritrova ora all’ottavo posto in classifica, in piena zona playoff.
Un obiettivo, quest’ultimo, che i blucerchiati proveranno a rinsaldare in questo rush finale di campionato, già a partire dal prossimo impegno contro il Südtirol, anche grazie alla sempre trainante spinta del proprio popolo.
LEGGI ANCHE
Come si legge su TMW, infatti, sarebbero già oltre 22.000 i tifosi attesi a “Marassi” in vista dell’importante appuntamento contro l’ostica compagine altoatesina di Federico Valente, attesa sotto la Lanterna domani alle ore 14:00.
In particolare, al momento i tickets venduti sarebbero oltre 2.500, i quali andrebbero a sommarsi ai 18.229 abbonati e ai 1349 mini-abbonamenti sottoscritti per le ultime quattro gare casalinghe del Doria. Numeri, ovviamente, destinati ulteriormente a irrobustirsi nelle ore di avvicinamento al fischio d’inizio.