Venezia, Santaniello: “L’investimento principale riguarderà l’impianto d’illuminazione”
SANTANIELLO VENEZIA PENZO – Gianluca Santaniello, Executive Manager del Venezia, ha parlato del progetto del “nuovo” Penzo, soffermandosi sul consistente investimento che verrà effettuato in relazione all’impianto di illuminazione: “L’investimento principale del club riguarda l’impianto di illuminazione. Lavoriamo su questo progetto già da diverso tempo ed al termine di campionato partiremo con i lavori. Quando […]
SANTANIELLO VENEZIA PENZO – Gianluca Santaniello, Executive Manager del Venezia, ha parlato del progetto del “nuovo” Penzo, soffermandosi sul consistente investimento che verrà effettuato in relazione all’impianto di illuminazione:
“L’investimento principale del club riguarda l’impianto di illuminazione. Lavoriamo su questo progetto già da diverso tempo ed al termine di campionato partiremo con i lavori. Quando abbiamo avviato gli studi di fattibilità l’obiettivo era l’adeguamento ai criteri infrastrutturali della Lega Serie B perché ad oggi con l’impianto di 800 LUX stiamo giocando in deroga. In questo percorso è stata decisiva la lungimiranza della proprietà che ha sposato e supportato l’evoluzione della linea del gruppo di lavoro di voler andare oltre l’obiettivo inizialmente prefissato: l’intervento infatti ci permetterà di raggiungere non solo i 1200 LUX medi richiesti dalla LNPB ma anche i valori di illuminamento verticali richiesti da categorie e competizioni superiori. Dal punto di vista tecnologico, eravamo partiti con l’idea di un relamping, che avrebbe utilizzato gli ioduri metallici, per poi arrivare ad una soluzione full led supportata da console digitale per giochi di luce che sottolinea ancora una volta la volontà del club e della sua proprietà di proiettarsi al futuro.” – si legge sul sito della società veneta.