Perugia, Santopadre: “A gennaio arrivano tre rinforzi. Sul nuovo stadio…”
SANTOPADRE PERUGIA RINFORZI STADIO – Il presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre, è intervenuto a Tef Channel, la televisione ufficiale biancorossa, facendo il punto della situazione degli umbri: “Mercato di gennaio? Intanto le prossime sette partite ci diranno dove dovremo intervenire, dobbiamo capire quale è la nostra direttrice per il mercato, ma arriveranno comunque tre giocatori che […]
SANTOPADRE PERUGIA RINFORZI STADIO – Il presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre, è intervenuto a Tef Channel, la televisione ufficiale biancorossa, facendo il punto della situazione degli umbri:
“Mercato di gennaio? Intanto le prossime sette partite ci diranno dove dovremo intervenire, dobbiamo capire quale è la nostra direttrice per il mercato, ma arriveranno comunque tre giocatori che potrebbero essere anche nomi importanti. Ci sono le risorse per fare un campionato all’altezza delle nostre ambizioni, a Goretti ho chiesto di prediligere giocatori più grintosi che tecnici. Il pubblico riconosce la grinta e sta entrando in sintonia con la squadra. Quest’anno abbiamo 17 giocatori di proprietà grazie alle plusvalenze passate e possiamo aprire un nuovo ciclo.
Sul nuovo stadio: “Con 18 milioni di euro si fa uno stadio nuovo, ma non sicuramente come lo vorrei io. E poi ce ne vogliono almeno altri 4 prima di arrivare a iniziare l’opera. Se ho tirato un po’ il freno? Mi è stato chiesto un impegno sul 60% della spesa e voglio vederci chiaro. Bisogna capire se lo stadio è sostenibile e se farlo potrebbe mettere a repentaglio la società”