Perugia, Santopadre: “Alla ripresa saremo strabici: togliamoci dai bassifondi per puntare in alto”
SANTOPADRE PERUGIA RIPRESA – Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tef Channel. Queste le sue parole, raccolte da CalcioGrifo.it: “Tra 20 anni potrò dire che se questo Perugia ha avuto continuità il merito va attribuito a 40 persone straordinarie che hanno fatto delle rinunce per assecondare le mie esigenza. A squadra, staff e dirigenti va un […]
SANTOPADRE PERUGIA RIPRESA – Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tef Channel.
Queste le sue parole, raccolte da CalcioGrifo.it:
“Tra 20 anni potrò dire che se questo Perugia ha avuto continuità il merito va attribuito a 40 persone straordinarie che hanno fatto delle rinunce per assecondare le mie esigenza. A squadra, staff e dirigenti va un ringraziamento pubblico. Il protocollo che è stato varato ha portato a spese impreviste, ma la lungimiranza della FIGC e delle Leghe ha garantito che fossero aiutati più i club che i tesserati. Dare un vantaggio alle società era necessario. Ripartire è una fortuna, ma non bisognerà dimenticare che ora è calcio vero: siamo a metà graduatoria e ogni gara ha tre punti in palio. Porremo degli obiettivi, il premio in caso di promozione sarà particolarmente elevato: i ragazzi andrebbero ringraziati in modo straordinario se riuscissero a centrare la Serie A. Bisogna, tuttavia, essere un po’ strabici, guardandosi dietro e togliendosi dai bassifondi della classifica. Con serenità si possono fare grandi cose, la rosa è valida ma purtroppo ancora non si sono incastrate le situazioni giuste.”