Perugia, Santopadre: “La squadra è da completare, siamo in pieno mercato”
SANTOPADRE PERUGIA SERIE B – Il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre ha parlato al termine del test vinto dai suoi, esprimendosi anche sul mercato. Queste le due dichiarazioni, riportate da calciogrifo.it: “Partita positiva, c’è tutto per lavorare bene. Prime impressioni? Buone, la squadra è ovviamente da completare, siamo in pieno mercato. Con Giannitti e Castori avevamo le idee chiare già […]
SANTOPADRE PERUGIA SERIE B – Il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre ha parlato al termine del test vinto dai suoi, esprimendosi anche sul mercato.
Queste le due dichiarazioni, riportate da calciogrifo.it:
“Partita positiva, c’è tutto per lavorare bene. Prime impressioni? Buone, la squadra è ovviamente da completare, siamo in pieno mercato. Con Giannitti e Castori avevamo le idee chiare già prima, ci potrà essere qualche variazione sia in entrata che in uscita ma siamo a buon punto anche se c’è da lavorare tanto. Castori? Ha 5-600 partite in B, è quello che ci voleva, poi su alcuni principi non è cambiato tanto rispetto all’anno scorso, chiede verticalizzazioni veloci che è quello che piace anche a me, la porta sta davanti. Casasola? Un altro esperto, di categoria, gran fisico, siamo contenti di averlo preso, era la nostra bestia nera e un grandissimo professionista e questo conta tantissimo. Cosa mi aspetto? Di ripartire con delle conferme e poi di raggiungere il primo obiettivo, che in B è per tutti la salvezza”.