Perugia, Santoro: “Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti”
SANTORO PERUGIA CROTONE – Queste le dichiarazioni di Simone Santoro, centrocampista del Perugia, al termine del match vinto dai suoi contro il Crotone. Le sue parole sono riportate da Calciogrifo.it: “Gioco in un ruolo particolare perché in fase di non possesso sono trequartista e in fase di possesso siamo a due in mezzo al campo. Mi trovo abbastanza bene. A Como […]
SANTORO PERUGIA CROTONE – Queste le dichiarazioni di Simone Santoro, centrocampista del Perugia, al termine del match vinto dai suoi contro il Crotone. Le sue parole sono riportate da Calciogrifo.it:
“Gioco in un ruolo particolare perché in fase di non possesso sono trequartista e in fase di possesso siamo a due in mezzo al campo. Mi trovo abbastanza bene. A Como è stato un incidente di percorso abbiamo sempre avuto il giusto atteggiamento, dimostrando di potercela giocare con tutti. Oggi era importante fare una buona partita e portare a casa 3 punti, soprattutto in casa. Siamo contenti della prestazione e della vittoria, in settimana possiamo così lavorare bene in vista di sabato. Sappiamo che i tifosi sono il nostro dodicesimo uomo, speriamo di riportare entusiasmo con le prestazioni e che già sabato ci sia una grande cornice per fare un risultato positivo. Siamo un gruppo fantastico, tutti danno il meglio e vogliono migliorarsi, questo fa la differenza. È fondamentale per una squadra con ambizioni importanti”.