Sassuolo, pronto a puntare su Pieragnolo per la fascia sinistra
Il Sassuolo di Grosso è pronto a puntare sui giovani di proprietà. Uno su tutti è Pieragnolo di rientro dall'ottima esperienza alla Reggiana
Il nuovo Sassuolo di Fabio Grosso inizia a prendere forma. L’idea è quella di puntare forte sui giovani di proprietà. Uno che si è messo in mostra disputando un buon campionato e facendo vedere le sue qualità è Edoardo Pieragnolo. L’ultima parola spetterà ovviamente al nuovo tecnico che valuterà in ritiro il giocatore ma il terzino classe 2003, dopo il prestito alla Reggiana, è pronto a tornare alla base.
L’occasione da sfruttare – Stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, Edoardo Pieragnolo sarà convocato per il ritiro neroverde in programma a inizio luglio. Dopo l’esperienza con il club granata con ben 36 presenze, tra Serie B e Coppa Italia, accompagnate da 4 reti e altrettanti assist arriva l’occasione di giocarsi le proprie chance nel club proprietario del suo cartellino. Insomma, l’intenzione dei neroverdi è quella di puntare forte sul classe 2003.