26 Marzo 2025

Sassuolo-Reggiana, l’Osservatorio chiude la Curva Sud: protestano i tifosi granata

Regia che dovrà fare a meno dei suoi ultras

Ac Reggiana 1919

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive si è pronunciato sulle limitazioni per il derby tra Sassuolo e Reggiana. L’organo, dopo aver incontrato in questura i rappresentanti delle due squadre il 13 marzo, ha deciso di consentire la vendita dei biglietti ai residenti della Provincia di Reggio Emilia unicamente per il settore ospiti e la Tribuna Est settore nord mentre per il resto dei settori è necessaria la tessera del tifoso del Sassuolo.

Curva Sud dunque che sarà indisponibile per i tifosi granata; questo comporterà l’assenza dei gruppi ultras Teste Quadre e Gruppo Vandelli. Di seguito il comunicato dell’ONMS:

“Per l’incontro di calcio di Serie B Sassuolo – Reggiana, in programma il 29 marzo 2025, caratterizzato da profili di rischio condivide l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative indicate dalla Questura di Reggio Emilia e concordate con le società sportive:
– vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Reggio Emilia esclusivamente per il settore ospiti e per la Tribuna Est settore nord;
– vendita dei tagliandi per gli altri settori dello stadio ai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “U.S. Sassuolo Calcio”, ovunque residenti. Per i residenti in Provincia di Reggio Emilia la tessera di fidelizzazione “U.S. Sassuolo Calcio” deve essere stata sottoscritta entro il 25 marzo 2025. – implementazione del servizio di stewarding”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.