Qui Sassuolo – Thorstvedt verso il forfait, Mulattieri insidiato da Moro: le ultime in vista del Pisa
Le ultime in casa neroverde

Twitter Sassuolo
La 28^ giornata del campionato di Serie B ha messo in programma, al Mapei Stadium, la gara più attesa dell’anno: Sassuolo-Pisa. Prima contra seconda si affronteranno consapevoli del fatto che, questi tre punti, da qui alla fine avranno un peso diverso rispetto a tutti gli altri. A fare il punto della situazione in casa neroverde sono stati i colleghi di sassuolonews.net, da cui riprendiamo le parti salienti:
“Kristian Thorstvedt che non dovrebbe farcela a tornare a disposizione. In caso di mediana tre è possibile l’inserimento dal primo minuto di Luca Mazzitelli e Pedro Obiang o Edoardo Iannoni mentre in caso di centrocampo a due il ballottaggio sarà tra l’ex Como e l’ex Samp con Luca Lipani e Andrea Ghion che non dovrebbero far parte della formazione iniziale.
Nessun dubbio sugli esterni del tridente offensivo con Domenico Berardi e Armand Laurienté certi della presenza dall’inizio. Qualche dubbio in più invece per il ruolo di centravanti con Samuele Mulattieri sfidato da Luca Moro e Nicholas Pierini con l’ultimo arrivato Laurs Skjellerup ko per infortunio”.