Venezia-Reggina, Savoldi: “Si affrontano due squadre che stanno bene, gli amaranto avranno vita dura al Penzo”
SAVOLDI VENEZIA DICHIARAZIONI – Gianluca Savoldi doppio ex della partita ha parlato a Il Gazzettino del match fra Venezia e Reggina. Ecco le sue parole raccolte da Trivenetogoal.it: “Il Venezia? Zitto zitto il ha fatto grandi cose, ed è lì a giocarsi la Serie A contro nobili decadute che avevano dichiarato in modo più sfacciato […]
SAVOLDI VENEZIA DICHIARAZIONI – Gianluca Savoldi doppio ex della partita ha parlato a Il Gazzettino del match fra Venezia e Reggina. Ecco le sue parole raccolte da Trivenetogoal.it:
“Il Venezia? Zitto zitto il ha fatto grandi cose, ed è lì a giocarsi la Serie A contro nobili decadute che avevano dichiarato in modo più sfacciato le proprie ambizioni .Sta disputando una stagione eccezionale, tuttavia a me non piace parlare di sorpresa, sarebbe sminuire un ottimo percorso e risultati che nel calcio non arrivano mai senza meriti.
Si affronteranno due squadre che stanno entrambe molto bene, ma la Reggina dovrà essere consapevole che al Penzo avrà vita durissima, anche se lo sarebbe stata ancora di più senza la sosta e con i lagunari esaltati dalla grande vittoria di Monza. Pronostico? meglio di no, non li indovino mai”.