Trapani, Scaglia: “Col Livorno è emerso il cuore. Se avessimo perso…”
SCAGLIA TRAPANI CUORE – Luigi Scaglia ha commentato la vittoria sul Livorno e il momento di forma del Trapani sulle pagine de Il Giornale di Sicilia. Ecco un estratto, raccolto da TrapaniGranata.it: “Siamo stati fortunati a ribaltare la gara col Livorno, ma anche bravi. Non oso immaginare come saremmo stati se avessimo perso, ma invece è emerso il cuore: ci abbiamo creduto fino […]
SCAGLIA TRAPANI CUORE – Luigi Scaglia ha commentato la vittoria sul Livorno e il momento di forma del Trapani sulle pagine de Il Giornale di Sicilia.
Ecco un estratto, raccolto da TrapaniGranata.it:
“Siamo stati fortunati a ribaltare la gara col Livorno, ma anche bravi. Non oso immaginare come saremmo stati se avessimo perso, ma invece è emerso il cuore: ci abbiamo creduto fino all’ultimo. Mister Castori ci ha spronato a dare il massimo anche in quarantena e appena sono ricominciati gli allenamenti ci ha messo del suo: ci siamo fatti trovare pronti. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, a far punti anche nella prossima gara col Chievo: più punti facciamo e più diventa realizzabile il nostro sogno, fare calcoli è inutile. Da quando abbiamo ripreso, siamo al terzo posto in classifica. Per questa ragione anche a Verona dobbiamo giocarci le nostre chance a viso aperto.”