Cremonese, Scappini: “Dobbiamo essere più cinici. Il Novara…”
Stefano Scappini, calciatore della Cremonese, ha parlato al termine della gara contro il Novara. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito Cuoregrigiorosso.com: «È stato un gol d’istinto, mentre il gol sbagliato è perché non sono riuscito ad incrociarlo e a tenerla bassa. Però c’è anche il portiere, qualche merito ce l’ha pure lui. Erano due […]
Stefano Scappini, calciatore della Cremonese, ha parlato al termine della gara contro il Novara. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito Cuoregrigiorosso.com:
«È stato un gol d’istinto, mentre il gol sbagliato è perché non sono riuscito ad incrociarlo e a tenerla bassa. Però c’è anche il portiere, qualche merito ce l’ha pure lui. Erano due mesi che non segnavo ed iniziavo a sentirne la mancanza. Bisogna essere più cinici in queste partite. Non siamo riusciti a chiuderla, anche se il gol poteva bastarci. Siamo stati anche sfortunati perché ci hanno pareggiato all’ultimo. Alla fine, non abbiamo concesso molto. Noi ci difendiamo bene, e infatti il Novara si è reso pericoloso prevalentemente con tiri da fuori area. Se avessimo vinto ora staremmo parlando di altro. Come abbiamo vinto a Cittadella all’ultimo, oggi abbiamo pareggiato. Io personalmente sono contento non solo per il gol ma anche per i minuti nelle gambe».