Cittadella, Scappini: “Sotto la curva della Cremonese mi sono venuti i brividi e le lacrime. E’ stato commovente”
SCAPPINI CREMONESE CITTADELLA – Stefano Scappini, attaccante del Cittadella ed apprezzatissimo ex Cremonese, si è concesso ai giornalista dopo la sentita partita. Ecco le sue dichiarazioni riportate da CuoreGrigiorosso.com: “Erano quattro mesi che aspettavo questa partita, è stata un’emozione unica. Nei due anni passati qui ho vissuto emozioni indimenticabili, sono stati anni fantastici. Il saluto finale è […]
SCAPPINI CREMONESE CITTADELLA – Stefano Scappini, attaccante del Cittadella ed apprezzatissimo ex Cremonese, si è concesso ai giornalista dopo la sentita partita. Ecco le sue dichiarazioni riportate da CuoreGrigiorosso.com:
“Erano quattro mesi che aspettavo questa partita, è stata un’emozione unica. Nei due anni passati qui ho vissuto emozioni indimenticabili, sono stati anni fantastici. Il saluto finale è stato davvero commovente, ringrazio tutti. Quando ero lì da solo sotto la curva mi sono venuti i brividi e le lacrime agli occhi, è la verità. Penso che in carriera non capitino tutti i giorni queste cose, il calcio è bello anche per questo. È stata una partita maschia, molto difficile. Sappiamo che la Cremo in casa non è facile da battere, potevamo vincere perché secondo me meritavamo di più noi. L’importante era fare punti e muovere la classifica. Sull’addio: mi è dispiaciuto dover andare via, però ho accettato con grande entusiasmo la nuova avventura al Cittadella”.