Modena, Scarsella: “Zero chiacchiere: nessuna promozione fu mai più meritata”
SCARSELLA MODENA – Fabio Scarsella, centrocampista del Modena, ha parlato ai microfoni di Eleven Sports dopo il 4-0 al Pontedera che è valso il ritorno in Serie B degli emiliani. Queste – riprese da TuttoC.com – le sue dichiarazioni: “I complimenti vanno fatti a tutta la squadra, lo staff, la proprietà. È stata una cavalcata […]
SCARSELLA MODENA – Fabio Scarsella, centrocampista del Modena, ha parlato ai microfoni di Eleven Sports dopo il 4-0 al Pontedera che è valso il ritorno in Serie B degli emiliani. Queste – riprese da TuttoC.com – le sue dichiarazioni:
“I complimenti vanno fatti a tutta la squadra, lo staff, la proprietà. È stata una cavalcata trionfale. Abbiamo preso la vetta della classifica dopo 15 giornate e non l’abbiamo più mollata. Al di là delle chiacchiere, non c’è stata promozione più meritata di questa. Io uomo delle promozioni di Tesser? Mi fa piacere, da 13 anni faccio questa categoria e di piazze e proprietà così ne ho viste veramente poche. La gente ci ha sostenuto sin dal primo giorno, sin dai momenti difficili.
Sui ben 13 goal realizzati
“Ho eguagliato la stagione scorsa, però quest’anno abbiamo portato a casa il campionato in un girone complicatissimo. Restare? Magari, dipende dal Modena, ci mancherebbe. Siamo a disposizione, non c’è problema”.