Modena, la leadership di Scarsella: “Chi vince ha sempre ragione. Mi piacerebbe restare”
SCARSELLA MODENA – La cavalcata del Modena in Serie C è ormai storia. La squadra di Tesser si è guadagnata la Serie B grazie ad un entusiasmante campionato e ad una corsa inarrestabile culminata con la vittoria del titolo. Tra i principali protagonisti c’è sicuramente Fabio Scarsella, il capocannoniere dei gialloblù con la bellezza di […]
SCARSELLA MODENA – La cavalcata del Modena in Serie C è ormai storia. La squadra di Tesser si è guadagnata la Serie B grazie ad un entusiasmante campionato e ad una corsa inarrestabile culminata con la vittoria del titolo. Tra i principali protagonisti c’è sicuramente Fabio Scarsella, il capocannoniere dei gialloblù con la bellezza di 13 reti segnate in 14 partite.
Ecco le parole di Scarsella durante la puntata di Next Generation Scuola di Web Radio riportate da La Gazzetta di Modena:
“Ogni giorno che passa prendiamo coscienza di aver fatto qualcosa di veramente bello. Abbiamo ridato entusiasmo alla città, sempre presente al nostro fianco, e ciò ci rende molto orgogliosi. I gol realizzati? Provo sempre a segnare e a fare il movimento giusto, poi serve anche un pizzico di fortuna. Ora vogliamo concludere al meglio la stagione con la Supercoppa, un’opportunità per confrontarsi con gli altri gironi. Tifosi? É stato un crescendo di emozioni, all’inizio non c’era grande seguito ma solo lo zoccolo duro. Se pensiamo all’ultima gara con 15mila spettatori, ci rendiamo conto che siamo stati bravi a coinvolgere il popolo canarino”.
Le due vittorie con Tesser e il futuro
“Entrambe meritate e fantastiche perchè alla fine chi vince ha sempre ragione. Ho militato sempre in piazze importanti, è una fortuna avere tanta gente al seguito. Io e la mia famiglia ci troviamo parecchio bene, è piacevole sentire il calore dei tifosi. Qui si sta bene. Futuro? Mi piacerebbe restare, si è creato un gruppo unito e solido, ma toccherà alla società decidere”.
L’esultanza e i consigli
“Il modo in cui esulto è per la mia compagna che si chiama Chiara, è ispirata a lei. Ci sposeremo tra quindici giorni. Sui consigli, dico che tutto passa dagli allenamenti da affrontare con determinazione e passione. Bisogna dare il 100% in ogni occasione, senza avere rimpianti”.