Virtus Entella, Schenetti: “C’è rammarico, non avremmo meritato di perdere. A Cremona per prenderci ciò che ci è sfuggito stasera”
SCHENETTI VIRTUS ENTELLA SPAL – Di rientro dal 1′ dopo diverse settimane fuori a causa di un infortunio al ginocchio Andrea Schenetti, trequartista della Virtus Entella, ha espresso ai microfoni ufficiali del club ligure tutto il suo rammarico per la sconfitta interna incassata contro la SPAL: “Abbiamo disputato un primo tempo di altissimo livello, mentre […]
SCHENETTI VIRTUS ENTELLA SPAL – Di rientro dal 1′ dopo diverse settimane fuori a causa di un infortunio al ginocchio Andrea Schenetti, trequartista della Virtus Entella, ha espresso ai microfoni ufficiali del club ligure tutto il suo rammarico per la sconfitta interna incassata contro la SPAL:
“Abbiamo disputato un primo tempo di altissimo livello, mentre nella ripresa siamo calati. Credo sia l’inizio di un percorso importante perchè ci sono le basi per fare bene. Abbiamo perso una partita in cui non meritavamo di uscire battuti. C’è rammarico ma anche la consapevolezza di dover lavorare per limare quei dettagli che in questa categoria fanno la differenza. Con il lavoro del mister e con l’impegno del gruppo ci tireremo fuori da questa situazione. C’era tanta voglia di fare bene e la squadra lo ha dimostrato tenendo in mano il pallino del gioco e mettendo in campo grande carattere. Stiamo lavorando con il mister per amalgamare certi concetti però secondo me possiamo fare bene. La voglia di andare a Cremona per prenderci ciò che ci è sfuggito stasera è tanta”.