Benevento, Schiattarella: “Ci stiamo preparando bene perché si giocherà spesso e bisognerà farsi trovare pronti”
SCHIATTARELLA DICHIARAZIONI – Mancano poco più di dieci giorni alla ripresa del campionato e Schiattarella, nel corso di un intervista su ottogol, ha espresso la sua opinione. A seguire le parole del centrocampista riportate da ottopagine.it: “Dopo tre mesi non era affatto facile tornare ad allenarci a certi livelli. Ci stiamo preparando bene perché si […]
SCHIATTARELLA DICHIARAZIONI – Mancano poco più di dieci giorni alla ripresa del campionato e Schiattarella, nel corso di un intervista su ottogol, ha espresso la sua opinione. A seguire le parole del centrocampista riportate da ottopagine.it: “Dopo tre mesi non era affatto facile tornare ad allenarci a certi livelli. Ci stiamo preparando bene perché si giocherà spesso e bisognerà farsi trovare pronti. Nei mesi di quarantena mister Inzaghi ci incitava attraverso un gruppo whatsapp: è stato importante. La società c’è sempre stata vicina, un grazie va a tutti loro. Ora pensiamo al campionato. Sarà bruttissimo giocare a porte chiuse, lo abbiamo provato già contro il Pescara. Sarà un calcio strano. Il Benevento ha già dimostrato di essere più forte, ma deve chiudere i conti il prima possibile così la società potrà programmare il futuro e noi calciatori ci liberiamo da questo importante obiettivo. Inoltre, vogliamo battere tutti i record: su questo Inzaghi è stato categorico.”
Sulla Serie A: “La società farà delle valutazioni perché la serie A è un altro mondo rispetto alla cadetteria. L’ho vissuto sulla mia pelle con la Spal, dove nel primo anno per salvarci facemmo una fatica immane. E’ giusto confermare l’ossatura di questa squadra, poi bisognerà aggiungere tanti calciatori di qualità e di categoria perché giocheremo in un contesto totalmente diverso.”