Carrarese, Schiavi: “Abbiamo perso un’occasione per fare punti. Il gol passa in secondo piano”
Le parole del centrocampista dopo la sconfitta contro il Cesena
Cesena e Carrarrese l’ultima volta si sono salutate con una doppietta di Christian Shpendi e un gol di Nicolas Schiavi. Anche in quell’occasione il gol del centrocampista argentino è servito a poco, visto il risultato finale di tre reti a due a favore dei bianconeri. Il copione della gara di domenica è stato lo stesso. Durante la conferenza stampa al termine della partita, riportata da voceapuana.com, il classe 1995 avrebbe voluto commentare la sua rete, ma si è ritrovato al contrario ad analizzare un’altra amara sconfitta contro i bianconeri.
Ecco le sue dichiarazioni
Sulla sconfitta: “Sono dispiaciuto del risultato, torniamo a Carrara senza punti e l’obiettivo non era questo. Ho provato ad aiutare la squadra con tutte le mie forze ma non è bastato, quindi il mio primo gol passa in secondo piano“.
Sul campionato: “Affronteremo un’annata ricca di difficoltà, ci aspetteranno sempre gare complicate contro avversari insidiosi, per questo dopo ogni partita è essenziale portarci a casa quanto di buono è stato fatto, per lavorare e migliorare insieme. L’atteggiamento dopo lo svantaggio di oggi è sicuramente un fattore che ci condurrà a fare punti“.