Schwoch: “Perdere il Chievo sarebbe doloroso. Il Vicenza può puntare ai playoff. Sul Cittadella…”
SCHWOCH CHIEVO CITTADELLA VICENZA – Stefan Schwoch, recordman di goal in Serie B ed attuale commentatore tecnico di DAZN, è intervenuto sulle colonne del Corriere del Veneto per fare il punto su alcune delle compagini venete in procinto di immergersi nella nuova stagione sportiva, tra cui Cittadella, Chievo (alle prese con i noti problemi relativi […]
SCHWOCH CHIEVO CITTADELLA VICENZA – Stefan Schwoch, recordman di goal in Serie B ed attuale commentatore tecnico di DAZN, è intervenuto sulle colonne del Corriere del Veneto per fare il punto su alcune delle compagini venete in procinto di immergersi nella nuova stagione sportiva, tra cui Cittadella, Chievo (alle prese con i noti problemi relativi all’iscrizione) e Vicenza.
Queste le sue dichiarazioni, diffuse da TrivenetoGoal.it:
“Il Vicenza? Penso possa puntare ai playoff. Il Chievo? Come tutti gli sportivi mi auguro che non sparisca dal calcio professionistico, sarebbe una perdita dolorosa. Ha vissuto anni fantastici, dispiacerebbe se non ce la facesse. La soluzione interna per la panchina del Cittadella? Posso capire Venturato, non è facile ripartire dopo una finale persa in quel modo, dopo cinque anni in cui hai sempre lottato ai playoff”.