Pisa, Schwoch su Lucca: “Ha un potenziale enorme”
SCHWOCH PISA LUCCA – Stefan Schwoch, opinionista di Dazn ed ex attaccante del Vicenza, ha parlato alla Gazzetta dello Sport di vari attaccanti aquisiti dai club di B in questa sessione di mercato. Queste le sue dichiarazioni: “Lucca è il nome nuovo di questa Serie B. Se il Pisa lo ha pagato così tanto significa che il potenziale è enorme. Ho sentito parlare […]
SCHWOCH PISA LUCCA – Stefan Schwoch, opinionista di Dazn ed ex attaccante del Vicenza, ha parlato alla Gazzetta dello Sport di vari attaccanti aquisiti dai club di B in questa sessione di mercato.
Queste le sue dichiarazioni:
“Lucca è il nome nuovo di questa Serie B. Se il Pisa lo ha pagato così tanto significa che il potenziale è enorme. Ho sentito parlare molto bene di Mulattieri: spero di poterlo vedere presto dal vivo. Favilli conosce la realtà italiana, credo si adatterà bene anche se lì c’è tanta pressione. E tra gli outsider occhio a Baldini, che non è una novità ma che il Cittadella è andato a riprendere in serie C. Per il titolo di capocannoniere dico Coda, ma il Brescia può segnare tantissimo, e lo stesso vale per Donnarumma a Terni“.